Tende da sole estensibili Monaco MCA

Tende da sole estensibili monaco - MCA Tende da sole estensibili monaco - MCA

MONACO, tende da sole con bracci estensibili e sistema di fissaggio flessibile

  • Il principale vantaggio delle tende da sole Monaco sta nel sistema integrato che permette molteplici possibilità di fissaggio, in punti variabili.
    L’intero sistema è installato su un telaio rettangolare con sezione 40 x 40 mm. La tenda può essere fissata a parete in punti variabili, lateralmente al profilo rettangolare.
  • Grazie ai bracci estensibili, le tende permettono di circolare liberamente nello spazio sottostante. Consigliate sia per aree commerciali che residenziali. Le tende Monaco sono adatte a terrazzi, finestre e vetrine.
  • I bracci estensibili sono ricavati da profilati in alluminio verniciati in campo elettrostatico. Ciascuno snodo contiene una molla rivestita di tessuto fonoassorbente, per un funzionamento silenzioso e delicato. Tutti i componenti sono inossidabili. I due componenti principali di ogni braccio sono collegati tra loro grazie a una catena, per offrire maggiore durata e affidabilità.
  • La tenda è realizzata con un tessuto tristrato altamente tecnologico che offre una fitta ombreggiatura e ottima protezione anti UV e antipioggia.
  • Le dimensioni massime consigliate sono 6 x 3 m o 5 x 3,5 m (lunghezza x proiezione).
  • Il sistema può essere azionato a mano, mediante manovella, o elettricamente con telecomando. I sistemi elettrici possono essere dotati di sensori di luce, vento e pioggia, che azionano la chiusura automatica delle tende per ridurre il rischio di deterioramento.

Prove di resistenza al vento e alla pioggia




.
©2019 MILCA SRL.